Politica di reso e sostituzione

Diritto di recesso
Possibile restituire il prodotto entro 60 giorni dal ricevimento.

Secondo il diritto dei consumatori, come il cliente, ha il diritto di restituire entro 14 giorni senza alcun motivo.
Kinskate le offre un periodo di reso di 60 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni di quando l’ha ricevuto in termine di stato e quantità.
Contattaci tramite Info@kinsakte.it

I seguenti contratti non sono inclusi per l'esercizio del diritto di recesso
Contratto di fornitura di prodotto in base alle specifiche del consumatore o quello personalizzato;
Contratto di fornitura di merce facile da deteriorarsi o scadere;
Contratto di fornitura di merce impossibile da restituire per motivo igienico o di tutela della salute anche non viene aperto dal consumatore;
Contratto di fornitura della registrazione audio o video dopo che il pacco viene aperto dal consumatore o di software per computer.

Rimborso dell'importo della fattura
Se si pente del suo acquisto e desidera di restituirsi con un rimborso completo della fattura, bisogna restituire tutti i prodotti alle stesse condizioni di quando li hai ricevuti. Una volta riceveremo il prodotto restituito, controlleremo il prodotto per valutare lo stato del prodotto e rimborseremo il pagamento corrispondente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto del prodotto. Ad esempio, se ha pagato con la carta di credito, l'importo della fattura verrà rimborsato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'ordine (se non viene raggiunto nessun altro accordo).
In caso di pagamento con carta, l'importo della fattura verrà rimborsato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'ordine (se non è stato raggiunto un altro accordo).

Possiamo rifiutarci di rimborsare fino a quando non avremo ricevuto il prodotto o fino a quando non fornirai la prova che il prodotto è stato restituito(a seconda di quale sia il precedente).
Deve restituirci o consegnarci la merce immediatamente, in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ci ha comunicato l'annullamento del presente contratto. Se non spedisce la merce entro il periodo di 14 giorni, il termine sarà scaduto.
Sostiene i costi diretti del reso della merce.